staff_foto definitiva

Professionisti al tuo servizio

L’attività che svolgiamo nasce da una squadra di professionisti che da molti anni operano nel settore della compravendita e locazione immobiliare della zona di Bergamo e della sua provincia.
La nostra figura professionale è fra le più complete, perchè alla grande passione che abbiamo per l’Home Staging uniamo l’esperienza e l’abilità di collaudati agenti immobiliari, tutti elementi che formano il mix di competenze ideale per aiutarvi a vendere o locare il vostro immobile.

 

PIERNANDO GALLO  home stager professional

Già dal 1978 opera nel settore della compravendita immobiliare ed entra successivamente a far parte del ruolo ordinario degli Agenti di affari in mediazione fondando il gruppo di Brembanica.  In tutti questi anni la sua attenzione è particolarmente attratta, oltre che dalla sua professione, da tutti gli aspetti che influenzano e determinano la qualità e lo stato di  presentazione delle abitazioni in genere, conseguendo nel 2011 l’attestato professionale di home stager. La sua specializzazione riguarda l’applicazione delle tecniche di Home Staging agli immobili affidati in vendita o in locazione per accrescerne la loro vendibilità. Questo pregevole servizio di grande utilità, viene da lui offerto gratuitamente alla propria clientela per consentire un rapida collocazione dell’immobile affidato, alle migliori condizioni di mercato ottenibili.

Stefano Plebani  home stager professional

Agente Immobiliare con ventennale esperienza nelle compravendite immobiliari in Bergamo e Provincia, ottiene nel 2011 la specializzazione in Home Staging. Oggi dedica con successo questa sua passione alla propria clientela per preparare la casa in modo adeguato in vista di una vendita, in maniera semplice ma efficace, ponendo in risalto gli aspetti migliori dell’immobile affidato. Il tutto per una migliorarne e valorizzarne le caratteristiche  a vantaggio di una vendita rapida e proficua

Barbara Gallo  home stager assistant

Fin da piccola coltiva ed affina la sua passione per l’arte frequentando il liceo artistico con l’indirizzo di pittura, e successivamente si avvicina  alla moda ottenendo nel 2010 la qualifica di stilista in fashion and textile design presso l’istituto IED Moda lab di Milano. Negli anni successivi lavora per diverse Maison italiane per poi raccogliere le esperienze acquisite ed iniziare a specializzarsi nel ramo immobiliare presso il gruppo BREMBANICA. La passione per i tessuti ed i colori, abbinata alla cura per la pubblicazione dei vari immobili tramite servizi fotografici curati nei minimi dettagli, trasporta e rappresenta la sua grande passione per il design nel settore immobiliare.

Clara Praderio  home stager assistant

Da sempre nutre uno spiccato interesse per le soluzioni di arredamento e di visualizzazione estetica della casa.  Negli anni matura notevole esperienza in numerose ristrutturazioni e riadattamenti di immobili residenziali e commerciali, sino ad essere titolare dal 2003 al 2009 del negozio “Sui Generis Gallery”a Bergamo in Via S. Alessandro , specializzato in vintage di designer e arredamento di ricerca.

.