061 modificata

 Meno perdite di tempo,                                                                                                  più appuntamenti qualificati,                                                                            maggior profitto assicurato

Apportare valore alla promozione di un’agente immobiliare, facendo di ciascuna delle sue offerte un prodotto appetibile, esaltandone le caratteristiche con semplici strategie mirate, è quello che oggi può fare la differenza nella conduzione di un’agenzia immobiliare. Questo a qualsiasi livello, sia che si tratti di vendere un singolo appartamento, che di commercializzare un’intero cantiere.

Interpellandoci, non solo i proprietari, ma anche gli agenti immobiliari possono trarre grandi vantaggi dalla nostra consulenza di Home Stagers, poichè per entrambi l’obbiettivo comune è quello di vendere al miglior prezzo, nel minor tempo ed a condizioni soddisfacenti.

Da recenti statistiche nei paesi dove già viene praticata questa disciplina, emerge che la media degli acquirenti decide se acquisterà o meno l’immobile proposto nei primi minuti della sua visita. Ecco perchè in un mercato immobiliare in forte crisi come il nostro diventa importante sapersi differenziare trovando soluzioni efficaci come la nostra che vi aiutino a vendere, influendo concretamente tanto sulla tenuta del prezzo quanto sulle tempistiche di vendita. 

I vantaggi

  • ottenere uno spiccato ritorno di immagine e maggiori quote di mercato grazie alla valorizzazione dell’immobile del cliente, diventando colui che vende prima, alle migliori condizioni e anche quelli più difficili;
  • trasformare l’offerta in un vero affare: vi distinguerete dalla concorrenza e otterrete solide trattative con maggiore potere contrattuale;
  • vendere prima e con successo, riducendo i costi di promozione che normalmente sostenete;
  • creare valore aggiunto alla professione, fidelizzando il cliente con un servizio nuovo ed innovativo che vi permetterà di posizionarvi in una fascia di mercato più alta incrementando il volume di affari;
  • ottenere un’impeccabile presentazione degli immobili da vendere: immagini più cliccate nei portali immobiliari